27/11/13

HARD ROCK CAFE - YOKO ONO LENNON E HARD ROCK INTERNATIONAL INSIEME PER LA CAMPAGNA "IMAGINE THERE'S NO HUNGER"

In un periodo in cui 1,4 milioni di persone vivono sotto il livello di povertà, 820 milioni di persone sono denutriti, e 16 mila bambini ogni giorno muoiono per cause legate alla fame, è difficile immaginare la visione di mondo senza fame che proponeva John Lennon nella sua canzone che ha segnato la storia della musica.  Per assicurare che quel messaggio inviatoci da Lennon continui a vivere ancora oggi, l’artista e musicista Yoko Ono Lennon unisce le forze ad Hard Rock International e WhyHunger per la campagna IMAGINE THERE’S NO HUNGER. Sono sei anni ormai che IMAGINE è attiva come campagna globale per combattere la fame infantile e la povertà attraverso il sostegno a progetti di educazione per una agricoltura sostenibile e programmi di educazione e nutrizione.
 
Anche Hard Rock Cafe Italia nelle sue sedi di Roma, Firenze e Venezia, aderisce alla campagna globale che vedrà tutti gli eventi live e le iniziative dei Cafe nel mese di  dicembre sensibilizzare il pubblico sui progetti in corso per IMAGINE e sostenendo la campagna attraverso la vendita nei Rock Shop di t-shirt, braccialetti, sciarpe, spille, tutto merchandising IMAGINE by Hard Rock Cafe a edizione limitata.
 
Ad oggi, IMAGINE ha già aiutato varie comunità in 22 paesi e ha garantito 7,2 milioni di pasti nutrienti a bambini, ha sostenuto programmi che hanno portato 8.800 membri di famiglie e comunità raccogliendo 5,6 milioni di dollari per sostenere la lotta contro la fame dei bambini nel mondo.
L’annuncio internazionale della campagna è stato fatto i primi giorni di novembre e il merchandising è ora disponibile nei vari Rock Shop nel mondo e on line al sito www.hardrock.com
Tutto il ricavato della vendita dei braccialetti e delle spille sarà devoluto a WhyHunger, mentre per la maglietta e la sciarpa sarà il 15% del ricavato ad essere devoluto alla causa.
 
I fan di tutto il mondo sono incoraggiati a condividere le loro esperienze su IMAGINE postando messaggi, foto e video sui social media.
 
 
#IMAGINENOHUNGER
 
ROMA - facebook.com/hardrockcaferome  @hrcrome
 
FIRENZE - facebook.com/hardrockcafefirenze @hrcvenice
 
VENEZIA - facebook.com/hrcvenezia @hrcfirenze

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll