30/11/13

IL CIELO SERENO E' DENTRO DI VOI...

JOEFARRENUno dei momenti che più cerco nella giornata è quella coscienza di appartenere a un mondo fatto di belle sensazioni, pronte per essere scoperte. Avete presente una di quelle passeggiate in un parco, al mare o in campagna, dove capita di fermarsi e ammirare la forma di un albero di ulivo secolare, la poesia di un ramo che riposa sulla spiaggia dopo mesi di mare, la spensieratezza di un cane che passeggia guidato da suoni e odori…Open skies è proprio questo, una  bella sopresa che scopri d'improvviso, gratuitamente.
Credo che la vita sia una continua passeggiata, dove si attraversano di tutto, senza riposo. La cosa importante non è quanta strada si percorre o la bellezza dei posti visitati, ma la capacità di tenere sempre gli occhi ben aperti, attenti a ogni piccolo particolare, capaci di percepire sempre la bellezza ovunque, anche nella facciata di un palazzo di città, grigio di fumi e indifferenza.
Con la giusta musica, tutto prende fascino. Come i colori per i fiori, la musica per la vita quotidiana.
Joe Farren con "Open skies" ci regala ( in free download ) 11 tracce di energetico country, di quello americano fino all'osso, fatto di chitarra e racconti di passeggiate avvenute, posti visitati, sensazioni di cui si è sofferto. Un album da scaricare senza pensarci troppo. Ideale se in questo momento, qualcunque cosa tu stia facendo, stai decidendo di uscire a fare una passeggiata e vuoi regalarti un cielo sereno, anche se solo dentro di te.

1 commento :

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll