22/11/13

PLAN DE FUGA da oggi in radio "ALL THAT STANDS"

Dopo il lungo tour negli Stati Uniti e con oltre 60 date in giro per l'Europa, i Plan de Fuga, una delle più innovative rock band della scena italiana, sono tornati in Italia per continuare la loro intensa attività live.
Da oggi inoltre è in radio "All That Stands Around" il nuovo singolo dei Plan de Fuga, ultimo estratto dall’album "LOVE°PDF", uscito un anno fa perCarosello Records.
Il brano rispecchia le sonorità innovative della band che unisce rock, funk e dark ed è caratterizzato da un forte impatto emotivo. Come in tutti i brani del loro ultimo lavoro, anche in “All that Stands Around”, i componenti dei Plan de Fuga hanno miscelato i loro i diversi stili e le diverse influenze musicali mantenendo una continuità nelle atmosfere e nei suoni. Varietà stilistica e ampi spazi a passaggi strumentali sono, infatti, tra le peculiarità compositive della formazione.
Il “Plan De Fuga US Tour 2013” ha attraversato tutti gli Stati Uniti nel mese di settembre, passando da New York a Chicago, da Nashville a Memphis, da Austin a Dallas conquistando letteralmente il pubblico americano.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll