27/11/13

Simona Molinari nel tempio della musica jazz: live al Blue Note di Milano e New York

La Felicità In Tour di Simona Molinari continua con due date esclusive negli storici Blue Note di Milano (SOLD OUT il primo spettacolo, biglietti ancora disponibili per la replica delle h 23.30) e New York, rispettivamente i prossimi 30 novembre e 13 dicembre. Una conferma internazionale per l’electro-swing e la voce di Simona che si esibirà in uno dei templi del jazz mondiale accompagnata dalla sua storica formazione La Mosca Jazz Band, chiudendo così un cerchio dopo essersi esibita al Blue Note di Tokyo.
 
Si chiude così un 2013 da protagonista per Simona Molinari in cui ha calcato i palchi più importanti d’Italia: dal Festival di Sanremo ad Umbria Jazz fino all’intenso duetto con il maestro Andrea Bocelli. Ora La Felicità In Tour prosegue, a grande richiesta, con una serie di date indoor invernali. Ecco le prime date annunciate:
 
30/11 MILANO - Blue Note
05/12 NAPOLI - Teatro Trianon
13/12 NEW YORK - Blue Note
27/12 BARI - New Demodè
29/12 LECCE - Livello 11/8
29/01 ROMA - Auditorium Parco Della Musica

Nel febbraio 2014, Simona Molinari tornerà nuovamente in tour in Asia (passando anche da Mosca) dopo il successo raccolto lo scorso anno a Tokyo, Hong Kong, Shanghai, Macao e Pechino.
 
Non solo musica, ma anche cinema. A Simona, infatti, è stata affidata la colonna sonora de I delitti del BarLume i due film, prodotti e interpretati da Filippo Timi e ispirati ai racconti di Marco Malvaldi, su Sky Cinema 1.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll