23/12/13

domani in prima serata su RAI2 (e in contemporanea su RTL 102.5) GIULIA MAZZONI e YLENIA LUCISANO protagoniste del CONCERTO DI NATALE

Domani, martedì 24 dicembre, andrà in onda in prima serata su Rai 2 e in contemporanea su RTL 102.5 il Concerto di Natale, che vedrà esibirsi sul palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma, tra gli altri, la 24enne pianista toscana GIULIA MAZZONI e la giovane cantautrice calabrese YLENIA LUCISANO. Le due artiste duetteranno sulle note di “TheChristmas Song”, Giulia al pianoforte e Ylenia alla voce.
 
Giulia Mazzoni ha da poco pubblicato il suo album d’esordio “Giocando con i bottoni,disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming (distribuito da Artist First), contenente 14 brani originali interamente composti ed eseguiti da lei. Muovendosi tra modernità (con influenze pop, rock e della musica leggera) etradizione (con influenze romantiche, impressioniste ma anche minimaliste), il disco fa della semplicità il suo elemento cardine. Il videoclip del primo singolo estratto dall’album,Piccola luce”, diretto da Federico Monti per Quelquechose (factory creativa coordinata dal regista Marco Pozzi),è visibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Dd8JkZKZVeE.
 
Ylenia Lucisano pubblicherà nella primavera 2014 il suo disco d’esordio, anticipato quest’anno dall’uscita di due singoli, “Quando non c’eri(giugno) eMovt Movt(novembre),entrambi disponibili in digital download e su tutte le piattaforme streaming (distribuiti da Artist First). Arrangiato daSilvio Masanotti (chitarrista e arrangiatore del cantautore Pacifico) e scritto daYlenia Lucisano, “Movt Movtè un branopop folk, in parte in dialetto calabrese, dall’atmosfera calda ed evocativa che racconta di quanto sia importante per i giovani lasciare il nido e spiccare il volo per realizzare i propri sogni, senza dimenticare le proprie radici e tradizioni. Il brano è accompagnato da un video, diretto da Giacomo Triglia di Tycho Studio ed ambientato in Calabria, visualizzabile al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=N0EgD2DJO-w .
 
 
www.facebook.com/ylenialucisanoofficial

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll