13/12/13

IN ESCLUSIVA SU DEEZER I BRANI ORIGINALI E GLI EP INEDITI DEI FINALISTI DI X FACTOR

Si è conclusa ieri la settima edizione di X Factor, il vincitore è Michele Bravi, il giovanissimo concorrente della squadra degli Under Uomini di Morgan. Secondi classificati gli Ape Escape, gruppo campano di Simona Ventura, Violetta al terzo posto.
 
Su Deezer,il primo servizio mondiale per la musica in streaming che conta oltre 30 milioni di utenti in 182 paesi, è possibile riascoltare in esclusiva la playlist con i brani originali dei concorrenti dell’ultima puntata di X Factor. Inoltre, a partire da oggi è possibile ascoltare gli EP inediti dei concorrenti : Michele con La vita e la felicità”,  gli Ape Escape con Invisibili”,  Violetta con Dimmi che non passa”, Aba con Indifesa”, Valentina con Valentina, Andrea con Venerdì”.
Per ascoltare tutti contenuti originali di questa emozionante edizione di X Factor, basterà accedere alla sezione playlist sul sito di X Factor, o scaricare la nuova versione dell' app X Factor 2013. Gli stessi contenuti sono disponibili per i clienti Premium e Premium + nella sezione dedicata ad X Factor su Deezer.com e su App mobile Deezer.
 
Inoltre, grazie alla partnership con SKY è ancora possibile abbonarsi a Deezer con un’offerta davvero unica e dedicata ai fan di X Factor: i primi 3 mesi sono GRATIS.
 
 
Scopri Deezer                                                                                                    Scopri X FACTOR:
http://www.deezer.com                                                                 http://xfactor.sky.it
http://blog.deezer.com/it                                                                www.facebook.com/xfactoritalia
Facebook.com/deezer                                                                    Twitter: @XFactor_Italia
Twitter: @DeezerItalia                                                                          L’App ufficiale “X Factor 2013 è disponibile
su App Store e Google Play
 
 
Deezer
Deezer porta un’esperienza musicale globale e divertente ad oltre 12 milioni di utenti attivi al mese in più di 180 paesi. Con oltre 5 milioni di abbonati, Deezer permette agli appassionati di godersi la musica senza le limitazioni del passato, consentendo accesso illimitato a 30 milioni di tracce musicalidisponibili in ogni momento su qualsiasi device: smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC in ufficio. L’idea alla base di Deezer è di facilitare la scoperta della musica e aiutare gli appassionati a riscoprire la gioia di trovare e condividere nuova musica attraverso selezioni speciali e raccomandazioni del team editoriale di ciascuno dei Paesi dove Deezer è presente. Grazie a una collaborazione internazionale con Facebook e a partnership strategiche con aziende del mondo telco, fra cui Orange, Belgacom, T-mobile e Telenor, Deezer si impegna a portare la musica a fasce di pubblico sempre nuove, in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll