06/12/13

Oggi esce il nuovo disco di inediti della band THE ANTHONY'S VINYLS "LIKE A FISH". Da oggi in radio il singolo "RUNNING MAN"

Oggi, venerdì 6 dicembre, esce il nuovo e secondo disco della band THE ANTHONY’S VINYLS, LIKE A FISH“, disponibile su iTunes e nei principali digital store. Da oggi in radio “Running Man”, primo singolo estratto dall’album.
Il singolo vede la partecipazione di Giancarlo Barbati (Il Muro del Canto) alla chitarra elettrica. In merito al brano la band afferma: “È il singolo, la canzone perfetta! Alzati, indossa le scarpe e corri via…ma con Running Man nelle cuffie!”

“Like a Fish”prende spunto dal funk e dalle colonne sonore delle serie televisive anni ‘70 e ’80, con un basso molto presente e con riff di chitarra ripetuti.Questa la tracklist: “Chromatic Games”, “My Sister Shouts”, “Just Can’t Get Enough”, “Running Man”, “My Body”, “Like A Fish”, “Poppy”, “Radio Obsession”, “The Train Of Their Life”.
 
Nati nel 2010 The Anthony's Vinyls è una band indie\pop di Valmontone, cittadina della provincia sud di Roma, formata da Massimiliano Mattia (voce/chitarra elettrica), Matteo Leone (chitarra elettrica/voce), Luca Palazzi (basso), Matteo Lanna (batteria). Il progetto TA'sV. nasce dalla voglia di emergere e di portare in provincia sonorità che spesso stentano ad affermarsi quali l'alternative rock, l'indie e il pop.
Caratteristica della band è quella di affrontare diversi generi ma con un'impronta propria molto marcata. I testi sono in inglese e rendono la loro musica molto più dinamica, se nei primi lavori l'indie rock era presente in modo omogeneo, successivamente la band ha preso una direzione indie-pop con parti ritmiche di chiara ispirazione dance, scegliendo una via molto più disimpegnata e divertente. Il 6 dicembre 2013 esce il secondo disco, “Like a Fish”, che prende spunto dal funk e dalle colonne sonore delle serie televisive anni ‘70 e ’80, con un basso molto presente e con riff di chitarra ripetuti. Running Man è il primo singolo estratto, in rotazione dallo stesso giorno.
 

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll