24/01/14

BRUNORI SAS: da oggi in radio "MAMBO REAZIONARIO"

Da oggi in radio “MAMBO REAZIONARIO”, primo singolo del cantautore BRUNORI SAS che anticipa l’uscita dell’atteso terzo album di inediti “Vol.3 - IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI”, prevista per il 4 febbraio. A marzo prenderà il via la tournée nei club e teatri di tutta Italia "IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR" (prevendite aperte per tutte le date-info su www.brunorisas.it).
 
Queste le date del tour (Picicca Studio/Gilda Produzioni):il6 marzo a Milano (Alcatraz), l’8 marzoa Firenze (Auditorium Flog), il14 marzo a Torino (Hiroshima Mon Amour), il15 marzoa Genova (Teatro dell'Archivolto), il19 marzo a Padova (Alta fedeltà c/o Geoxino), il21 marzo a Bologna (Locomotiv Club), il22 marzo a Verona (Emporio Malkovich), il27 marzo a Cosenza (Teatro Auditorium Unical), il29 marzo a Roma (Atlantico), il 4 aprile a Palermo (I Candelai), il 5 aprile a Catania (Mercati Generali),il 10 aprile a Perugia (Afterlife), l’11 aprilea Napoli (Casa della musica), il 12 aprile a Bari (Demodè), il17 aprile a Pescara (Tipografia), il 18 aprile a L'Aquila (Set Action & Stage), il 19 aprile a Livorno (The Cage).
 
BRUNORI SAS inoltrepresenterà ai fan “Vol.3 - IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI” nel corso di unInstore tour, queste le date: il 3 febbraio alla Fnac di Milano (ore 18.00); il 4 febbraio alla Fnac di Torino (ore 18.00); il 5 febbraio alla Fnac di Verona (ore 18.00); il 6 febbraio alla Feltrinelli di Firenze (ore 18.00); il 7 febbraio alla Feltrinelli di Roma (ore 18.00); il 10 febbraio alla  Feltrinelli di Genova (ore 18.00); l’11 febbraio alla Feltrinelli di Bologna (ore 18.00); il 14 febbraio alla Feltrinelli di Cosenza (ore 18.00).
 
Vol.3 - IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXIcontiene 11 brani che, come fotografie, ritraggono il presente attraverso la poetica semplice, romantica e ironica di Dario Brunori.
Registrato con lo studio mobile di Vinicio Capossela, nella chiesa di un ex-convento dei Cappuccini(in provincia di Cosenza), “Vol.3 - IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI verràpubblicato dall’etichetta Picicca Dischi, fondata dallo stesso Brunori insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini, e distribuito da Sony Music.
 
È on line su Vevo il video-singolo “Kurt Cobain”
 
BRUNORI SAS torna così sulle scene con alle spalle un tour tutto esaurito, (ultima parte di quello che è stato un vero e proprio “never ending tour” di tre anni terminato a settembre 2012), dopo aver ottenuto riconoscimenti come il Premio Ciampi e la Targa Tenco e aver conquistato il pubblico e la critica con i primi due album.
 
www.brunorisas.it - www.facebook.com/brunorisaspage - www.picicca.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll