28/01/14

Da venerdì in radio e già disponibile in digitale “WILD HEART”, il nuovo singolo della teen band inglese THE VAMPS

Milano, 28 gennaio 2014. È arrivato ora anche per l’Italia il momento di conoscere i THE VAMPS, 4 musicisti teenager che si presentano nel nostro paese con il nuovo singolo “WILD HEART”, da venerdì in radio e già disponibile in digitale, dove il singolo ha debuttato nella Top5 di iTunes.
 
Il brano, n.1 in Gran Bretagna, è accompagnato da un video girato nel deserto californiano vicino a Los Angeles visibile su http://vevo.ly/D76N9C che ha già oltre 2.8 milioni di views.
“Wild Heart”, scritto dalla band insieme aEspionage e Jamie Scott a NYC, promette di replicare in radio e sul web il successo del primo singolo “Can We Dance(oltre 9 milioni di visualizzazioni su http://vevo.ly/1iCJ4I) che ha esordito direttamente al 2° posto della classifica dei brani più venduti in UK con oltre 200 mila copie, facendo scattare un passaparola capace di causare vero e proprio delirio ad ogni apparizione della band in Gran Bretagna e non solo.
 
Nel frattempo l’agenda di Bradley, James, Tristan e Connor si fa sempre più fitta di impegni: dopo essere stati nel 2013 i supporter dei tour dei McFly e Selena  Gomez (guarda il diario on the road QUI), i The Vamps apriranno tra Febbraio e Marzo i concerti della superstar mondiale Taylor Swift e subito dopo saranno in tour insieme ai The Wanted.
Un 2014 quindi che promette di proseguire sull’onda del successo dell’anno appena concluso che ha visto i THE VAMPS esibirsi, lo scorso Dicembre, per la prima volta sul prestigioso palco del Capital FM’s Jingle Bell Ball (guarda l’esibizione http://bit.ly/1jEvcyJ) insieme ad artisti come Lady Gaga, Katy Perry, Jessie J, John Newman, Ellie Goulding ecc, oltre a suonare in altri importanti show per  Bauer Radio e Free FM nelle più prestigiose arene inglesi. Sempre a Dicembre poi sono stati invitati per presentare un premio alla Wembley Arena in occasione del Radio  1 Teen Awards. 
 
The Vamps (il cantante Bradley Will Simpson, il chitarrista James McVey, il batterista Tristan Evans e il bassista  Connor Ball) stanno raggiungendo velocemente un seguito impressionante online. Oltre ai risultati raggiunti dai videoclip, il loro canale Youtube ha superato i 31 milioni di visualizzazioni totali con più di 400.000 iscritti, numeri importanti per una band esordiente che ad oggi ha un solo singolo pubblicato alle spalle.
I 4 musicisti teenager arrivano da città diverse dell’Inghilterra e hanno iniziato a collaborare e suonare insieme attraverso una serie di demo autoprodotti e pubblicati su Youtube, principalmente cover acustiche di hit mondiali di artisti come One Direction (http://goo.gl/PjIHsU), Taylor Swift http://goo.gl/2BsUx6),  Justin Bieber (http://www.youtube.com/watch?v=kLB-Ad-E-F4), Miley Cyrus (http://goo.gl/jOatq6), Bruno Mars e molti altri.
 
Sono nati anche i nuovi canali ufficiali italiani della band che vanno ad affiancare i canali ufficiali che vantano già numeri importanti: solo su Facebook i THE VAMPS hanno già oltre mezzo milione di amici di cui 93 mila iscritti dal nostro paese
 
www.twitter.com/thevampsband

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll