17/01/14

Domenica la cantautrice KATRES in concerto all'Auditorium Bianca D'Aponte di Aversa (CE)

Domenica, 19 gennaio, KATRES sarà in concerto all’Auditorium Bianca D’Aponte di Aversa – CE- (Via Nobel, 2 - ore 18.30, ingresso 5€) per presentare dal vivo i brani contenuti in “FARFALLA A VALVOLE”(Full Heads/Audioglobe), il suo disco d’esordio. Sul palco con lei, Andrea DAP D’Apolito (chitarra/piano/sansula).

 

È attualmente in rotazione radiofonica il primo singolo estratto "Coiffeur".
 
 
“Farfalla A Valvole” è composto da 9 tracce, questa la tracklist: “Coiffeur”, “Conto e Canto”, “Madre Terra”, “Non Ho Bisogno”, “Spensierati Giorni”, “Via Dalla Mia Vita”, “Sogni e Fantasmi”, “Gli Occhi dei Bambini”, “Bianco Elettrico”. Il disco racconta il viaggio di una donna: parte dal suo cambiamento (Coiffeur) e ne illustra il percorso passo dopo passo (Conto e canto) attraverso un necessario ritorno alle origini (Madre terra) che la porterà a raggiungere la consap
evolezza di sé (Non ho bisogno). In questo viaggio la donna attraversa vari e fondamentali percorsi: il ricordo (Spensierati giorni), la vendetta e il perdono (Via dalla mia vita), il sogno (Sogni e fantasmi), la rievocazione della bellezza e della spensieratezza (Gli occhi dei bambini - brano di Stefano Rosso), la perdita e la speranza (Bianco elettrico). Perché Farfalla A Valvole?Un amplificatore a valvole è il migliore che ci sia per la chitarra, caldo e potente ma anche raffinato e delicato, una farfalla a valvole è tutto questo e in più è anche bella da vedere.
Teresa Capuano, in arte “Katres”, nasce a Catania ma da sempre vive a Napoli.
All'età di dodici anni inizia a suonare la chitarra e poco dopo si scopre compositrice. Personalità, passione ed eleganza respirano insieme nei suoi testi e musiche, raccontando spesso dell'universo femminile con grande ironia e romanticisimo. Il 16 settembre 2013 esce il suo disco d'esordio "Farfalla a Valvole".  "Coiffeur" è il singolo estratto.
 
17 gennaio 2014

Sito Ufficiale:http://www.katres.it/
Facebook:https://www.facebook.com/katres.music

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll