22/01/14

Innesto a Radio Marte : Playlist Speciale stasera h 21.30

L’appuntamento è per questa sera in diretta su Radio Marte. Alle 21.30 Rosanna Iannacone apre le porte del suo programma Playlist Speciale a due musicisti napoletani, Gabriella Rinaldi e Max Carola con il loro nuovo progetto musicale INNESTO . Accanto alle proposte degli ascoltatori, come nella migliore tradizione del programma, suggeriranno una playlist e presenteranno il brano “Hit On The Beat” (Maxsound/ Believe).
 
INNESTO è il nuovo progetto discografico di Gabriella Rinaldi e Max Carola, due noti artisti napoletani già attivi in passato come Zooming on the Zoo, Hondy, The Voxtwisters.
Amano definirla “musica trasversale”: inizia nel 2013 un po’ per gioco, ma rapidamente assume le caratteristiche di una nuova sfida. Innesto è un viaggio visionario attraverso l’elettronica e la dance che attinge liberamente a stili e generi musicali diversi, spaziando dal jazz al contemporaneo e che muta costantemente a dispetto delle categorie musicali, a seconda degli umori e delle disponibilità dei suoi creatori.
 
Playlist Speciale è – come gli stessi autori amano definirla – “la riserva musicale di Radio Marte”, il luogo per scoprire o riscoprire le canzoni che difficilmente si trovano negli altri programmi.
Ben si inserisce in questo contesto Innesto che fa della contaminazione di generi e arti diverse la propria cifra stilistica. Analoghe suggestioni saranno suggerite dall’omonimo videoclip, di imminente pubblicazione.
 
Per ascoltare Radio Marte: www.radiomarte.it/marte/frequenze/ . Durante il programma sarà possibile interagire in diretta via mail diretta@radiomarte.it oppure via WhatsApp e via sms inviando messaggi al numero 339 6669990.
 
 
facebookInnestoOfficialtwitter Innesto_band

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll