02/01/14

JARABEDEPALO DA DOMANI 3 GENNAIO IL NUOVO SINGOLO "SOMOS"

Torna JARABEDEPALO, l'artista spagnolo che ha conquistato sia il pubblico europeo che quello americano, con un  singolo che anticipa l'uscita del nuovo album.
"Somos" è il titolo del primo estratto che dà anche il nome al prossimo album che uscirà nel 2014 (in Italia per Carosello Records) e che sarà in radio dal 3 gennaio.
"Somos" è un brano funk rock, con un testo curato, un messaggio chiaro, impegnato e convincente.

Il singolo è già un successo in Spagna e in America Latina a conferma che JARABEDEPALO è unadelle star internazionali più stimate del mondo latino e non.
JARABEDEPALO in 18 anni di carriera ha  infatti avuto numerosi riconoscimenti e ricevuto premi internazionali, ha vinto un Latin Grammy per il disco “Orquesta Reciclando”, ha collaborato con Ricky Martin, Alanis Morisette e altri artisti di fama internazionale, suonato intutto il mondo di fronte a milioni di spettatori. L’artista ha collaborato nel 2012 con i Modà nel singolo “Come un pittore” (il clip di questo brano ha oltre 16 milioni di visualizzazioni), suonando anche con la band all’Arena di Verona. 

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll