16/01/14

LUCA SETA | il videoclip CAVOLO raggiunge più di 13,.000 visualizzazioni su YouTube

 
Il videoclip “Cavolo”  tratto da “In viaggio con Kerouac”(Togu Music), il disco d’esordio dell’attore e cantautore Luca Seta, ha raggiunto su YouTube più di 13.000 visualizzazioni. Nel video, insieme a Luca Seta, compare l’attrice e modella Elena Barolo.
 
Sul disco Luca Seta si avvale di una formazione composta da musicisti eclettici e capaci di spaziare tra pop, jazz, folk e reggae: Luigi Di Chiappari (pianoforte), Riccardo Di Fiandra (basso), Andrea Di Pasqua (chitarre)e Daniele Di Pentima (batteria). Ospite d’eccezione: Gabriele Buonasorte (sax soprano).
 
“In viaggio con Kerouac”si sviluppa in undici tracce che rievocano attimi, istanti di vita colti in istantanee capaci di trasmettere immagini ed emozioni forti e audaci. Undici tracce che rappresentano una raccolta ricca e immaginifica in cui veri e propri quadri storici si insinuano nella vita quotidiana, in quello che è il nostro personale viaggio.
 
LUCA SETA è nato il 9 giugno 1977 a Borgosesia (Vc). Dopo tre anni di odontoiatria, facoltà scelta per non tradire le aspettative del padre, che lo voleva medico, e dopo la pausa del servizio militare, Luca Seta si iscrive a un corso di recitazione teatrale a Milano. Poco dopo inizia a lavorare in teatro, nelle pubblicità e in televisione fino a raggiungere l’apice della notorietà  con la partecipazione a “Un posto al sole”. Oltre alla famosa fiction, Luca Seta ha interpretato il ruolo di protagonista (Davide La Torre)in “7Vite” (RAI 2,2006-2009), il ruolo di “Guido Scarelli” nella fiction “Il bene e il male” (RAI 1, 2007-2008), il ruolo di “Giulio Marra” nella fiction “Capri” (RAI 1, 2007). Ultimamente ha registrato una puntata di “Don Matteo”, fortunata serie tv di RAI 1 con il mitico Terence Hill, e a dicembre girerà in Toscana una sitcom per la regia di Marco Liberti dal titolo “Funkazzisti”.
 
https://www.facebook.com/luca.seta?fref=ts; www.lucaseta.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll