24/01/14

MEMO RESTAURANT | domani sera dal vivo RONNIE JONES

Domani sera, sabato 25 gennaio(alle ore 22.00 – prenotazione obbligatoria, ingresso con consumazione obbligatoria12 euro) al MEMO RESTAURANT, salirà sul palco RONNIE JONES. Il cantante americano, affiancato dai Soul Syndicate - formati da Emilio Foglio, alla chitarra, Damiano Marino, alla chitarra, Michele Fazio, alle tastiere, Marco Mangelli, al basso, e Franco Penatti, alla batteria, - proporrà una serata a base di soul, funk e blues spaziando tra i classici del suo repertorio e i brani tratti dal suo nuovo disco BANG (Melunera Records/SELF).
 
MEMO RESTAURANT è un raffinato salotto in cui si fondono i piaceri dell'ascolto e della cucina. Il locale, ricavato in una location strepitosa (l’ex cinema Abadan) ricrea un ambiente suggestivo dall’atmosfera raffinata, che unisce arredi in stile anni trenta con un gusto etnico ricercato. Nella sala ristorante fronte palco è possibile cenare dalle ore 20.00 con menù alla carta (spettacolo compreso) o gustare una buona pizza o menù a partire da circa euro 25-30 bevande e vini compresi (spettacolo compreso).
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll