22/01/14

ROBY FACCHINETTI A OLTRE 20 ANNI DI DISTANZA DAL PRECEDENTE IL 25 MARZO ESCE IL TERZO ALBUM DI INEDITI “MA CHE VITA LA MIA”

Il 25 marzo esce “MA CHE VITA LA MIA”, terzo album di inediti di ROBY FACCHINETTI, che arriva oltre 20 anni dopo “Fai col cuore” (1993) e 30 anni dopo l’omonimo “Roby Facchinetti” (1984).
 
Ma che vita la mia(etichetta e distribuzione Carosello Records) conterrà gli ultimi brani nati dalla collaborazione tra Roby Facchinetti (musiche) e Valerio Negrini (testi), fondatore e storico paroliere dei POOH scomparso un anno fa.
 
Sul canale ufficiale YouTube di Roby Facchinetti è online un’anticipazione del nuovo album: il video di “Poeta”, brano strumentale che Facchinetti ha dedicato a Negrini e che sarà contenuto in “Ma che vita la mia”.
 
Poetaè impreziosito da un incontro vocale tra lo stesso Facchinetti e il soprano Valeria Caponnetto Delleani, un “dialogo in melodia”.
 
plus.google.com/+RobyfacchinettiIt/

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll