07/01/14

sabato 18 gennaio al Rivolta di Marghera torna AltaVoz, grande evento mensile di musica elettronica: 3 ospiti internazionali e tanti dj italiani del team AltaVoz

PRIMO APPUNTAMENTO DEL 2014 PER ALTAVOZ, IL GRANDE EVENTO MENSILE CON LA MIGLIORE MUSICA ELETTRONICA INTERNAZIONALE E ITALIANA. SUL PALCO TRE STAR INTERNAZIONALI DELLA CONSOLLE COME I DJ MARTINEZ, L’ARGENTINO JONAS KOPP E L’INGLESE PANGAEA. OTRE A LORO, TANTI DJ ITALIANI DEL TEAM ALTAVOZ


Dopo l'incredibile successo dell'ultimo evento AltaVoz che si è tenuto lo scorso 25 dicembre al Supersonic Music Arena di Treviso, segnando il record stagionale di presenze, ricomincia la stagione al Rivolta di Marghera. Il primo appuntamento del 2014 è fissato per sabato 18 gennaio con un evento imperdibile insieme a tre ospiti internazionali e la consueta carrellata di Dj italiani della scuderia Altavoz, che si conferma uno degli eventi di musica elettronica più interessanti e partecipati della scena nazionale.

Per il primo AltaVoz del 2014, quello di sabato 18 Gennaio - saranno 3 gli ospiti internazionali: dalla Danimarca, Martin Swanstein, meglio conosciuto come Martinez , dj e produttore di origini svedesi, attivo sulla scena europea dal 2000 ed ora nuova stella della celebre etichetta Cocoon di Sven Vaeth. Una delle figure più rappresentative della scena house e techno mondiali. (Qui la sua biografia: www.residentadvisor.net/dj/martinez/biography)
 
La sala Nite Park, dedicata alle sonorità techno, accoglierà le prodezze al giradischi dell'argentino Jonas Kopp , prolifico artista con all'attivo numerose produzioni su oltre 15 etichette tra cui le famose Tresor, Ostgut Ton e Spectral Sound, solo per citarne alcune. I suoi live sono esperienze potenti ed emozionali, in cui l’artista dispiega tutto il suo talento e le tante sfaccettature del suo suono. (Qui la sua biografia: www.residentadvisor.net/dj/jonaskopp/biography).

A chiudere la triade degli ospiti del primo evento AltaVoz del 2014 sarà il britannico Pangaea (al secolo Kevin McAuley) alfiere della nuova scena dubstep made in UK e produttore per label come Hessle Audio (etichetta da lui fondata) e Hotflush Records. (Qui la sua biografia: www.residentadvisor.net/dj/pangaea/biography).

Insieme a loro, e come sempre, alla serata prenderanno parte tanti artisti del team AltaVoz: Max D. Blas (“mente e braccio” di AltaVoz), Kaysand che presenterà il nuovo live, Autre, Alex Piccini e Paolo Tamoni.

Dettagli show:

Sabato 18 Gennaio | CS Rivolta, Marghera (VE), via Fratelli Bandiera 45
Apertura cancelli: ore 22:00. 
Il prezzo del biglietto è di € 12 fino a mezzanotte e di € 15 dopo mezzanotte. 

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll