18/02/14

Alessandro Casillo al Destriero Shopping Center di Vittuone (MI) - Domenica 23 Febbraio dalle ore 17:00.

Alessandro Casillo si esibirà in un minilive ed incontrerà i fan per scattare foto ed autografare le copie originali del suo nuovo album “#ALE”.
 
Il DESTRIERO SHOPPING CENTER si trova in Via S.P. 227 Dir. Vittuone/Cisliano n. 2 20010 - Vittuone (MI) a due minuti dall’uscita autostradale A4 di ARLUNO.
 
L’album uscito il 21 Gennaio nei negozi  (etichetta e distribuzione Carosello Records – in vendita al prezzo speciale di € 9,99) contiene una sorpresa per i fans che potranno avere,
per la prima volta in assoluto, una copertina personalizzata: incontrando il giovane artista in una delle tappe del suo instore tour, infatti, potranno far autografare un inserto contenuto nel disco che diventerà la propria personale copertina.
“#ALE”, è disponibile anche sulle piattaforme streaming e su iTunes, vanta la produzione esecutiva di Gabriele Parisi, mentre la produzione artistica e gli arrangiamenti sono a cura di Gianluigi Fazio, con la supervisione artistica di Luca Chiaravalli.
Questa la tracklist di “#ALE”: “Qualcuno sentirà” “Niente da perdere”, “L’amore secondo Sara”, “Ci credo ancora”, “Tutto il mondo parla di noi”, “Perso”, “Quello che conta”, “Fuoco nell’Antartide”, “Parlo io”.
Alessandro Casillo, solo 17 anni, si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2011 grazie allo show di Canale 5 “Io Canto”, dove vince 8 puntate su 10 e si aggiudica il premio della giuria tecnica guidata da Mogol.
Nel 2012 vince Sanremo Giovani con il brano “E’ vero (che ci sei), tratto dall’album E’ vero”, prodotto da Gabriele Parisi Management in collaborazione con RTI e distribuito da Sony Music.
Grazie al suo successo di pubblico, Alessandro presenta i suoi brani su palchi importanti, come quello dei Wind Music Awards (2011), degli MTV Awards (2012) e del Music Summer Festival (2013).
La crescita della popolarità di Alessandro, un vero “fenomeno del web”, non si è mai arrestata: ad oggi, la sua pagina ufficiale di Facebook conta più di 300.000 fan, con una media di attività giornaliera che coinvolge 26.000 utenti.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll