10/02/14

DA OGGI IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU DEEZER “FULL FREQUENCY” IL NUOVO ALBUM DI SEAN PAUL

Da oggi su Deezer sarà possibile ascoltare in anteprima esclusiva per una settimana "Full Frequency” il nuovo album di Sean Paul, edito da VP/Atlantic Records, che uscirà in Italia il 18 febbraio.
 
La superstar giamaicana torna con il suo sesto album anticipato da vari singoli tra cui “Other Side of Love” che ha conquistato una top 10 in UK.
L’album si preannuncia un’energica combinazione di dancehall, pop, hip hop - il sound unico e distintivo di Sean Paul – e una serie di ospiti importanti come Damian Marley Jr., Nicki Minaj e Iggy Azalea.
”Non vedo l’ora che i fan ascoltino questo nuovo album. La dancehall continua ad evolversi e influenzare i vari generi musicali e ho fatto questo album per approfondire questo punto. E ci sono anche delle collaborazioni con alcuni artisti che rispetto profondamente” - ha dichiarato l’artista.
Per ascoltare su Deezer "Full Frequency”, clicca qui: http://smarturl.it/seanpaulwwpr01

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll