08/02/14

sabato 15: BEN UFO, tra i dieci migliori Dj al mondo, ospite d'onore di AltaVoz, il grande evento di musica elettronica al Rivolta di Marghera

Dopo il record stagionale registrato dal primo AltaVoz di Gennaio - oltre 3.500 partecipanti che hanno affollato le tre sale del Rivolta di Marghera - per il secondo appuntamento dell’anno - sabato 15 febbraio - gli organizzatori si aspettano di bissare il successo, visti i fuoriclasse, veri prodigi della console, che sono attesi all'evento di musica elettronica più grande e più famoso del Nord-Est.

Dal Regno Unito, l’ospite d’onore sarà BEN UFO , dj di fama mondiale che in pochi anni ha scalato tutte le classifiche ed è stato giudicato il decimo miglior Dj al mondo, secondo Resident Advisor, la Bibbia della musica elettronica europea. 
Co-fondatore (insieme ai suoi sodali, Pangaea e Pearson Sound) di un'etichetta di culto come la Hessle Audio, che in pochi anni ha perfettamente esplorato le evoluzioni tra techno, house, dubstep e bass sound, il giovane Ben Ufo (all'anagrafe Benjamin Thompson) è letteralmente uno dei migliori dj al mondo e il suo "Fabriclive 67" (compilation realizzata per il club londinese Fabric) è un'ottimo lavoro, riconosciuto da pubblico e critica.
In pochi anni, grazie al suo impressionante talento, creatività e attitudine di "miscelatore" - in un'ora mixa tra i 25 e 30 dischi, sempre attento alla ricerca di connessioni tra sonorità passate, presenti e future: il risultato è un centrifugato di classici da club, dubstep, elettronica, grime, techno, garage e house - è diventato tra i migliori esponenti della scena inglese ed è riuscito a farsi un nome nel clubbing mondiale. E' richiesto in tutto il globo, dal Brasile, all'Argentina al Giappone, oltre naturalmente dall'intero circuito europeo. 
Qui la sua biografia: www.residentadvisor.net/dj/benufo

Insieme a Ben Ufo, calcheranno i palchi di AltaVoz la svizzera Sonja Moonear, ormai da anni principessa delle console di tutta Europa e non solo, avendo girato tantissimi club e festival internazionali, e il resident speciale di AltaVoz Alex Picone, già da tempo dj affermato in tutto il mondo, grazie ai suoi successi su etichette come Cadenza di Luciano, Bass Culture, Bosconi e diverse altre label di prestigio.

Oltre agli ospiti internazionali, AltaVoz ospiterà il talento italiano Okee Ru, artista pugliese tra i nomi più chiacchierati in questa stagione e vari dj emergenti della scena locale come Olderic del Cirq, No Name dell'Urban Club di Castelfranco e U.S.B.
Insieme a loro, e come sempre, alla serata prenderanno parte tanti artisti del team AltaVoz, questa volta rappresentati da Max D. Blas (mente e “braccio” della serata AltaVoz) e Paolo Tamoni.

Dettagli show:

Sabato 15 febbraio | CS Rivolta, Marghera (VE), via Fratelli Bandiera 45
Apertura cancelli: ore 22:00. 
Il prezzo del biglietto è di € 12 fino a mezzanotte e di € 15 dopo mezzanotte. 


I prossimi appuntamenti con ALTAVOZ:
Sabato 15 Marzo
Sabato 12 Aprile
Sabato 10 Maggio (chiusura di stagione)

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll