19/02/14

SANREMO 2014, PER I BOOKIE GLI ASCOLTI FARANNO FLOP

ROMA – Una prima serata fiacca, uno share che è destinato a calare per quella finale: è il pronostico dei bookmaker internazionali sull'edizione in corso di Sanremo. Come riporta Agipronews, per i bookie sabato la percentuale di spettatori collegati andrà sotto il 53,8% registrato lo scorso anno nell'ultima serata, la quota è 1,75. Un finale positivo, con una crescita nello share rispetto al 2013, si gioca invece a 1,95.
Il primo appuntamento con il Festival ha visto un imprevisto in sala, con due disoccupati saliti sulle impalcature del Teatro Ariston: una nuova interruzione vale 2,40, se tutto dovesse filare liscio le quote scendono a 1,50. Sulla lavagna internazionale, prosegue Agipronews, si gioca anche sul testa a testa per i big: fra i due favoriti, Renga e Noemi, la spunta la cantante a 1,75, l'ex dei Timoria si gioca a 1,95. Sfida tutta femminile tra Giusy Ferreri e Antonella Ruggiero: in questo caso favorita la ex voce dei Matia Bazar a 1,75, la Ferreri è a 1,95. Non c'è quasi partita tra Arisa e Ron: la cantante meglio piazzata si gioca a 1,45, per l'interprete pavese la quota sale a 2,50.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll