29/06/14

HIP HOP TV ARENA: il 14 luglio i 4 gladiatori dell'hip hop italiano CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX per la prima volta alla conquista dell'ARENA DI VERONA, per la prima volta con 30 elementi dell'Orchestra Filarmonica Italiana.

Il 14 luglio i 4 gladiatori dell’hip hop italiano CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX conquisteranno per la prima volta l’ARENA DI VERONA per l’evento musicale dell’anno, HIP HOP TV ARENA.  Ad accompagnarli sul palco per la prima volta L’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal M° Daniele Parziani, che schiererà per l’occasione 30 elementi pronti a ritmare la sfida.
 
Il più importante teatro lirico all’aperto del mondo si sta per trasformare in una nuova “arena” dove i due mondi all’apparenza opposti dell’hip hop e della musica classica si fonderanno in un incontro-scontro all’ultimo beat, che si preannuncia ricco di colpi di scena per i fan del genere.
 
Questo il trailer di HIP HOP TV ARENA https://www.youtube.com/watch?v=DjJEjeLs_T4. È possibile condividere foto, video, commenti, l’emozione dell’attesa su twitter e facebook con#hhtvarena.
 
CLUB DOGO, EMIS KILLA, FEDEZ e J-AX,tra gli artisti che hanno maggiormente contribuito alla crescita dell’hip hop in questi anni e che riscuotono grandissimi consensi di critica e pubblico,si scontreranno a suon di rime e freestyle e porteranno sul palco i successi del proprio repertorio, alternando brani in versione originale a brani reinterpretati in veste inedita con l’arrangiamento sinfonico,per creare sonorità e atmosfere mai esplorate prima!
 
Questa è la grande sfida HIP HOP TV ARENA, evento ideato e diretto da Hip Hop TV (unica emittente interamente dedicata alla musica urban, solo su Sky canale 720), con la direzione artistica di Max Brigantee prodotto da Massimo Levantini per Live Nation: far incontrare due mondi diversi fra loro in un connubio sorprendente, in una contaminazione tra antico e nuovo, classico e moderno, tra il rigore e l’intelletto della musica sinfonica e l’energia e la passione tipiche della musica che nasce dalla strada.
 
I biglietti per HIP HOP TV ARENA sono disponibili online su www.ticketone.it, presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate (biglietti a partire da 17,50 euro esclusi diritti di prevendita – per info: www.ticketone.it).
 
APERTURA PORTE ORE 19.00 – INIZIO SHOW ORE 21.00
Platea (unica): 21,50 euro + dir. prev.|Gradinata numerata: 20,00 euro + dir. prev.|Gradinata libera: 17,50 euro + dir. prev.
 
www.hiphoptv.it - https://twitter.com/hiphoptvitaly - https://www.facebook.com/hiphoptvitaly

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll