11/07/14

GRETA: da domani il nuovo singolo "Amiamoci a metà"

 

GRETA

 "AMIAMOCI A METÀ"

da domani in radio il nuovo singolo

e in anteprima su VEVO il videoclip

 

 

Dall'11 luglio è in radio il nuovo singolo di Greta "Amiamoci a metà", estratto dall'ultimo album "Ad ogni Costo", uscito su etichetta Carosello.

Il terzo singolo estratto è una canzone allegra e divertente, dalle tipiche sonorità estive, ma accompagnato da un testo tutt'altro che spensierato. Anzi la giovane artista romagnola racconta, conparole semplici e dirette e con immagini chiare e ben precise, la fine di una storia d'amore.

Greta, giovane vincitrice del "Music Awards- Next Generation 2.0",  ha registrato in occasione del suo live al Padova Pride Village, il clip del nuovo singolo.

La giovane artista romagnola ha infatti coinvolto tutto il pubblico presente nella realizzazione del video di "Amiamoci a metà" che sarà in esclusiva su VEVO sempre da domani, 11 luglio.

 "Ad Ogni Costo", il primo disco ufficiale, ha esordito direttamente al 5° posto della classifica e che è rimasto tra gli album più venduti per settimane.

 

Greta qualche settimana fa ha vinto il "Music Awards- Next Generation 2.0" con il brano "L'amore non è fidarsi" con cu si è esibita in diretta su Rai1. La sua vittoria è stata decretata dai voti della giuria composta da giornalisti e professionisti del settore.

 

Da maggio Greta, quasi sempre accompagnata dalla sua storica band, gli Aison, sarà impegnata in diversi appuntamenti live:

10 luglio – C.C. Porta di Roma – Roma

18 luglio – Festival Radio Stop – Tirrenia (PI)

25 luglio –  Piazza San Barbato - Castelvenere (BN)

26 luglio – Rock Planet – Pinarella di Cervia (RA)

1 agosto – Festival Show – Marcon (VE)

6 Agosto  - Piazza S.Salvatore - Africo Nuovo (RC)

15 Agosto – Piazza Municipio - Melicucco (RC)

21 agosto – Festival Show – Lignano Sabbia d'Oro (UD)

Tutti gli aggiornamenti su gretamanuzi.com.

 

Greta, dopo l'esperienza di Amici e dopo "Solo Rumore", il primo progetto discografico che ha riscontrato grande consenso, risultando anche uno dei dischi più venduti nel 2013 (dati Gfk Retail and Technology) e conquistando il disco d'oro, si conferma una delle nuovi voci più apprezzate del panorama musicale italiano.

"Ad Ogni Costo" (su etichetta Carosello Records) è disponibile in tutti i negozi al prezzo di speciale di 6,99€ e nei digital store: un album fresco, solare che rispecchia il carattere esuberante della giovane artista, 10 tracce in cui vengono affrontate tutte le sfaccettature dell'amore.

 

Per il primo disco ufficiale "Ad Ogni Costo", Greta si è affidata a un grande team di autori: Luca Chiaravalli (ha scritto per Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Francesco Renga e molti altri), Andrea Bonomo (ha scritto, tra gli altri, per Giuliano Palma, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso), RobertoCasini (storico autore di Vasco) e Gianluigi Fazio (giovane autore, da qualche mese anche lui nella scuderia Curci).

"Ad Ogni Costo" (prodotto da Chiaravalli) è infatti un album più maturo, pur conservando la grinta che ha contraddistinto e fatto apprezzare in questi mesi Greta.

 

Greta si conferma un personaggio molto apprezzato e amato, con un seguito di oltre 300.000 fan sui social.

https://twitter.com/GretaManuziReal

http://www.gretamanuzi.com/

 


Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll