03/07/14

MEMO RESTAURANT | domani sera la serata VOICE AND SOUND con DEBORAH ARDES

   

 

Venerdì 4 luglio

VOICE AND SOUND




Domani sera, venerdì 4 luglio (alle ore 22.00ingresso con consumazione 15 euro) al MEMO RESTAURANT (via Monte Ortigara, 30) ci sarà la serata "Voice and Sound", con un raffinato repertorio jazz e soul. A salire sul palco: Deborah Ardes (voce) e Fabio Roveroni (piano).


Deborah Ardes: cantante, interprete e cantautrice. Nel 2010 realizza con i Bandalarga un album che contiene il primo singolo, "Remind". Nel 2011 scrive il primo inedito in italiano, che presenta ad Emozioni Sonore, contest no profit per una raccolta di fondi a sostegno della non violenza sulle donne. Nel 2012 lavora al progetto Emozioni d'Autore con il chitarrista Massimiliano Vitale. Attualmente collabora con MaximilianRio Studios, studio di produzione musicale, come interprete ed autrice di musica e testi.


MEMO RESTAURANT è un raffinato salotto in cui si fondono i piaceri dell'ascolto e della cucina. Il locale, ricavato in una location strepitosa (l'ex cinema Abadan) ricrea un ambiente suggestivo dall'atmosfera raffinata, che unisce arredi in stile anni trenta con un gusto etnico ricercato. Nella sala ristorante fronte palco è possibile cenare dalle ore 20.00 con menù alla carta (spettacolo compreso) o gustare una buona pizza o menù a partire da circa euro 25-30 bevande e vini compresi (spettacolo compreso).


www.memorestaurant.com; https://www.facebook.com/MemoRestaurant/info info 0254019856



 



Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .




Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll