11/07/14

MEMO RESTAURANT | il 14 luglio torna ROCKFILES LIVE con il cantautore comasco DAVIDE VAN DE SFROOS

 

Davide Van De Sfroos

Presenta

"Goga e Magoga"

 

ospite del programma Rock Files Live

in onda su LifeGate and Sound, condotto da Ezio Guaitamacchi

 

lunedì 14 luglio

ore 22.00

Memo Restaurant,

via Monte Ortigara, 30 – Milano

 

Lunedì 14 luglio ultimo appuntamento prima della pausa estiva con i Rock Files Live, il programma di musica live e approfondimento condotto da Ezio Guaitamacchi e in onda su LifeGate and Sound. Sul palco del Memo Restaurant - ore 22, registrazione obbligatoria su www.lifegate.it – salirà il cantautore comasco Davide Van De Sfroos per presentare il suo nuovo disco "Goga e Magoga".

 

Il cantautore comasco ritorna a tre anni dal grande successo di Yanez (50.000 copie vendute, hcp 4°, classifiche Fimi - Nielsen). Il disco, uscito il 15 aprile, comprende 16 brani inediti e rappresenta un ulteriore passo avanti nella crescita di un cantautore atipico che, coerentemente con il passato, continua a scrivere privilegiando il dialetto della sua terra, la Tremezzina, sul lago di Como.

 

"Il disco può essere serenamente definito visionario e bipolare, in un'epoca che con il bipolarismo e la confusione interiore ed esteriore ha imparato a convivere con apparente rassegnazione – anticipa l'artista lariano - Sotto il titolo di Goga e Magoga, detto popolare ormai in disuso ma ancora assolutamente attuale, si snodano le sedici canzoni che si dividono in otto più aggressive, ritmate e consapevoli su quello che siamo riusciti a diventare nel corso degli anni, dopo avere fatto il bello e il cattivo tempo... e otto più introspettive e mormorate, quasi a sottolineare la forza dolce del lato emotivo che da sempre ci sorregge e ci rende migliori di quello che pensavamo di essere. Musicalmente il disco non si pone confini o limiti, spaziando dalla ballata acustica ai flussi psichedelici e fortemente ritmati e contaminati, un sound generale tipicamente rock nel senso libero del termine che non tralascia gli ingredienti abituali del folk".

 

Il programma, registrato live dal Memo Restaurant, verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, lunedì 21 luglio alle ore 23.00.

 

Per partecipare alla serata - ingresso libero sino a esaurimento posti - consultare le modalità di partecipazione e compilare l'apposito form in esclusiva sul sito www.lifegate.it.

 

E' possibile riservare un tavolo  per la cena - menù speciale a buffet a 25 euro – o per il dopocena contattando WWW.MEMORESTAURANT.COM o telefonando al numero 0254019856

 

 

Orari ingresso:

 

-  dalle 20.15 apertura ingresso per coloro che hanno prenotato un tavolo per CENA

-  dalle 21.00 apertura ingresso per coloro che hanno prenotato un TAVOLO DOPOCENA

-  dalle 21.00 apertura ingresso per l'area "posti in piedi" MEMO Drink Bar per coloro che si sono accreditati al sito www.lifegate.it

- ore 22.00 inizio concerto

 

Ingresso libero fino a esaurimento posti. E' consigliata la prenotazione

 

ROCK FILES LIVE @ Memo Restaurant

Apertura porte ore 21.00, ingresso fino alle 21.30. Inizio ore 22:00

 

Per partecipare alla serata - ingresso sino a esaurimento posti - consultare le modalità di partecipazione e compilare l'apposito form in esclusiva sul sito www.lifegate.it.

 

 



Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll