02/07/14

POV MUSIC CONTEST | Argenesi Sound sarà sponsor ufficiale




 

ARGENESI SOUND

Sponsor ufficiale

del

POV MUSIC CONTEST

IL PREMIO ITALIANO DEDICATO ALLA MUSICA DI GUSTO

By Canevel Music Lab

 

ARGENESI®, leader nel settore dell'argento dal 1965, sarà lo sponsor ufficiale, con la sua nuova linea di amplificatori per iPhone® ARGENESI®Sound, della VI edizione del POV MUSIC CONTEST.

 

ARGENESI®Sound è una linea di amplificatori per iPhone®, un grazioso accessorio che combina linee moderne ad uno stile vintage.

Questo piccolo gioiello presenta un design semplice e lineare: la parte in Plexiglas® ha il compito di sostenere il vostro iPhone®, quella in metallo, che ricorda il grammofono, è ricoperta in puro argento 999 e oro 24 carati, con tecnologia SilvanSputteringAg, ed è ideata per diffondere nell'aria la vostra musica preferita.

ARGENESI®Sound amplifica le onde sonore grazie solamente alla sua struttura, senza l'uso di elettricità, cavi o altre connessioni.

Progettato e realizzato da Silvan S.r.l., ARGENESI®Sound è un piacere per le orecchie e per gli occhi.

Disponibile nelle versioni Mini e Maxi e nei colori bianco e nero. Compatibile con modelli iPhone® 4/4S/5/5C/5S.

 

Ecco le tappe del POV MUSIC CONTEST: 3 luglio – Palmanova Outlet Village – Timothy Cavicchini; 7 luglio – Santa Caterina Village; 10 luglio – Palmanova Outlet Village – Renzo Rubino; 17 luglio – Palmanova Outlet Village – Francesco Sarcina; 23 luglio – Modica Casa Ciomod – Ivan Segreto; 27 luglio – Fano Fish House – Jack Savoretti; 31 luglio – Palmanova Outlet Village – Jack Savoretti.

 

POV MUSIC CONTEST nasce dalla passione per la musica del fondatore Umberto Labozzetta nel dare voce a tutti quei giovani talenti che vogliono fare della musica la loro professione. Il cuore di ogni appuntamento, infatti, sono i giovani artisti accompagnati dal wine and food delle migliori tradizioni italiane: il nostro obiettivo è curare al meglio il valore musicale di ogni singolo artista in una cornice di eccellenza e creare la giusta atmosfera per far gustare le eccellenze dei prodotti tipici nazionali. Dalla prima edizione sono stati selezionati più di 800 gruppi su tutto il territorio nazionale e oltre 20.000 i contatti online su siti e social network dedicati.

 

www.facebook.com/canevelmusiclab; twitter.com/CanevelMusicLab; www.canevelmusiclab.com

 

Milano, 1 luglio 2014




Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll