04/07/14

POV MUSIC CONTEST | vince la prima tappa GRAZIELLE D CARVALHO

 

 

 

POV MUSIC CONTEST

IL PREMIO ITALIANO DEDICATO ALLA MUSICA DI GUSTO

By Canevel Music Lab

 

Vince la prima tappa

GRAZIELLE D CARVALHO

 

GRAZIELLE D CARVALHO vince la prima tappa del POV MUSIC CONTEST, premio italiano dedicato alla musica di gusto e di qualità. La serata, con la straordinaria partecipazione di TIMOTHY CAVICCHINI, ha registrato un grande successo di pubblico e di critica. Lo sponsor ArgenesiSound, inoltre, ha ringraziato con un omaggio la giovane rivelazione di The Voice.  

 

Oltre alla vincitrice, a questa prima tappa di semifinali hanno partecipato: Nùe (Michele Rovelli), Giuliomaria Garbellotto, gli "Intruso" e i Dolcemania.

 

TIMOTHY CAVICCHINI, 28 anni, di Verona, ha partecipato alla prima edizione di The Voice nel team di Pierò Pelù arrivando in finale e classificandosi secondo. Dopo aver firmato il contratto con la Universal, ha iniziato a lavorare subito sul suo primo EP ed il primo singolo estratto è "A fuoco"                                           (https://www.youtube.com/watch?v=wVyuc_wMteo&list=PL_Qeo09aVtAlsxqfnF3wMK6l5gPYL2UkY); uno dei più scaricati tra quelli dei concorrenti del talent, anche più di quello della vincitrice Elhaida Dani.

 

Ecco le prossime tappe del POV MUSIC CONTEST: 7 luglio – Scalea - Santa Caterina Village; 10 luglio – Palmanova Outlet Village – Renzo Rubino; 17 luglio – Palmanova Outlet Village – Francesco Sarcina; 23 luglio – Modica - Casa Ciomod – Ivan Segreto; 27 luglio – Fano - Fish House – Jack Savoretti; 31 luglio – Palmanova Outlet Village – Jack Savoretti.

 

POV MUSIC CONTEST nasce dalla passione per la musica del fondatore Umberto Labozzetta nel dare voce a tutti quei giovani talenti che vogliono fare della musica la loro professione. Il cuore di ogni appuntamento, infatti, sono i giovani artisti accompagnati dal wine and food delle migliori tradizioni italiane: il nostro obiettivo è curare al meglio il valore musicale di ogni singolo artista in una cornice di eccellenza e creare la giusta atmosfera per far gustare le eccellenze dei prodotti tipici nazionali. Dalla prima edizione sono stati selezionati più di 800 gruppi su tutto il territorio nazionale e oltre 20.000 i contatti online su siti e social network dedicati.

 

www.facebook.com/canevelmusiclab; twitter.com/CanevelMusicLab; www.canevelmusiclab.com

 

Milano, 4 luglio 2014




Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll