14/07/14

Rolling Stone Italia in edicola a settembre




ROLLING STONE ITALIA IN EDICOLA A SETTEMBRE

 

A settembre l'edizione italiana della bibbia americana del rock'n'roll style sarà ancora in edicola grazie al nuovo editore Luciano Bernardini de Pace, che ne ha acquistato la licenza lo scorso marzo. E proprio Bernardini de Pace ha deciso di intraprendere un esperimento editoriale inedito e innovativo, un nuovo modo di  pensare alla realizzazione di un sistema di comunicazione nel pieno rispetto dell'altissimo profilo del brand e in particolare nel rispetto dei suoi lettori

Un approccio del tutto nuovo per la gestione del "Mondo Rolling Stone": si sta infatti creando un corpo redazionale composto da capaci professionisti in sintonia con la filosofia che il brand esprime: sono tutti giovani, coraggiosi, ambiziosi, web oriented, proiettati nella eccitante sfida della vita professionale. Rappresentano loro per primi il manifesto che da sempre contraddistingue Rolling Stone, sono la Rolling band.

 

La redazione, la struttura commerciale dedicata interna e il marketing-team del nuovo Rolling Stone si stanno aggregando su un progetto che ruota intorno al web (il sito rollingstonemagazine.it è già attivo, come i social legati al brand), alla carta stampata e ai progetti speciali che saranno lanciati già dal mese di agosto su tutto il territorio italiano.

 

 

Attualmente la carica di direttore responsabile è stata  avocata dall'editore  stesso, motore e "manager" della nuova "band" di Rolling Stone Italia: una vera banda di rivoluzionari appassionati di comunicazione e giornalismo puro che stanno facendo con Bernardini de Pace il loro avventuroso viaggio nel mondo dell'intrattenimento.

 

"Stiamo sviluppando un nuovo assetto organizzativo editoriale senza abbassare l'attenzione sulla qualità dei contenuti e sullo stile che da sempre rende Rolling Stone un'inconfondibile e preziosa pubblicazione" - dichiara Luciano Bernardini de Pace - "Ma il nostro impegno più importante è dedicato ai lettori che saranno i veri padroni della rivista quando andranno in edicola a comprare una copia dell'edizione italiana del nuovo Rolling Stone e che da quel momento entreranno a far parte della nostra comunità multimediale".

 

 

Rolling Stone Italia sará in edicola in settembre, pubblicato dalla casa Editrice Luciano Bernardini de Pace Editore srl.

Via Cappuccini 8, Milano 

Via Richard 1/A, Milano

Tel. 02 764581

 

Milano, 14 luglio 2014

 

 

 

 

 

 

Ufficio stampa

PARI PARI di Monica Ripamonti

monicaripa65@gmail.com - 348 0608294

 



Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll