11/07/14

solo il 21, 22 e 23 luglio arriva al cinema "DURAN DURAN: UNSTAGED" con la regia del maestro David Lynch


 

Solo il 21, 22 e 23 luglio al cinema

"DURAN DURAN: UNSTAGED"

 

LA MUSICA DEI DURAN DURAN

ATTRAVERSO GLI OCCHI DI DAVID LYNCH 

 

con Simon Le Bon, John Taylor, Roger Taylor, Nick Rhodes

Gerard Way, Beth Ditto, Kelis, Mark Ronson

 

Il film sarà introdotto da MORGAN

 

L'inconfondibile arte cinematografica di David Lynch e il sound inconfondibile di una band mito degli anni '80 come i Duran Duran si uniscono, per la prima volta, per regalare al pubblico un docu-film indimenticabile: "DURAN DURAN: UNSTAGED", solo il 21, 22 e il 23 luglio al cinema. I protagonisti: Simon Le Bon, John Taylor, Roger Taylor, Nick Rhodes, Gerard Way, Beth Ditto, Kelis, Mark Ronson e l'introduzione video di MORGAN.

 

Il docu-film, nasce in occasione del concerto dei Duran Duran al Mayan Theater di Los Angeles, il 23 marzo del 2011. In quell'occasione David Lynch dirige in live streaming la performance della band, riunitasi nella sua formazione originale con Simon Le Bon, Nick Rhodes, John e Roger Taylor; monta le riprese di tre differenti camere su due livelli visivi, utilizzando gli effetti speciali per creare l'atmosfera onirica e surreale, tipica dei suoi lavori.

 

«Era la prima volta che suonavamo live i pezzi di "All you need is now"racconta Nick Rhodes - e per farlo abbiamo invitato anche alcune guest star come Gerard Way dei My Chemical Romance, Beth Ditto dei Gossip, Kelis e Mark Ronson, che oltretutto era il nostro produttore. David Lynch aveva completa libertà di stare sul palco e di organizzare quel che voleva mentre noi suonavamo. E così ha fatto».

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.woovie.it, con concorsi, quiz avvincenti per testare la propria conoscenza musicale, anticipazioni, news e l'elenco delle sale aderenti.

Per non perderti nulla, seguici anche su Facebook, alla pagina www.facebook.com/woovieit e su Twitter www.twitter.com/woovieit

I partner di Woovie Nights sono: Sky Arte, Radio Deejay, Radio Capital, On stage, MoviePlayer.it

Nel 2008, QMI è stata la prima agenzia a decidere di sfruttare l'evoluzione tecnologica per portare la musica nelle sale cinematografiche con concerti live, materiali inediti e docufilm. Il primo è stato il live di Elton John, cui sono seguiti quelli degli Oasis, Mika, Amy Whinehouse e Vasco Rossi con "Vasco Live Kom 011 al Cinema", lo show case di Alessandra Amoroso, il documentario "Cervelli In Fuga – Europa live 2011" dei Litfiba, accanto ai docufilm "When You're Strange" sui Doors e "I love One Direction", sulla band più amata dalle teenager. Dopo il grande successo di queste iniziative, QMI ha deciso di portare sul grande schermo anche l'opera lirica e il balletto; infatti, anche per la stagione 2014/15, l'agenzia distribuirà in tutta Italia gli appuntamenti il cartellone della Royal Opera House di Londra. Inoltre QMI riporta sul grande schermo i capolavori cinematografici del passato da riscoprire in versione restaurata, come "C'era una volta in America" di Sergio Leone, "Fear and Desire" di Stanley Kubrick, "La donna che visse due volte (Vertigo)" di Alfred Hitchcock e ancora "Animal House", il primo "college movie" della storia. Oltre alla distribuzione, l'agenzia è leader nell'entertainment marketing, è specializzata nell'usare l'intrattenimento per aggiungere valore alle politiche commerciali e di comunicazione dei propri clienti. Ogni anno infatti cura strategie di comunicazione e marketing su misura per più di 150 aziende clienti: crea progetti di entertainment communication, product placement e ideazione di eventi legati al mondo dell'intrattenimento.

 

Milano, 11 luglio 2014


Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll