25/07/14

SUBSONICA: IL NUOVO ALBUM "UNA NAVE IN UNA FORESTA" A SETTEMBRE

 

SUBSONICA

 

 "UNA NAVE IN UNA FORESTA" È IL TITOLO DEL NUOVO ATTESISSIMO  ALBUM IN STUDIO.

DA SETTEMBRE IL NUOVO SINGOLO "DI DOMENICA" IN TUTTE LE RADIO E STORE DIGITALI

 

"Una nave in una foresta" è il titolo del nuovo attesissimo album in studio dei SUBSONICA, in uscita il 23 settembre per Universal Music. Dopo il successo di "Lazzaro", a settembre arriverà "Di Domenica" il secondo singolo estratto.

 

In autunno partirà ufficialmente il tour dei SUBSONICA che dal 31 ottobre farà tappa fino a dicembre nei maggiori palasport.

Si inizia il 31 ottobre da Jesolo al Pala Arrex e si prosegue il 1° novembre a Pesaro - Adriatic Arena, il 7 a Napoli - Palapartenope, l'8 a Bari - Palaflorio , il 13 a Torino - Palaolimpico, il 15 a Verona - Palasport, il 21 a Roma - Palalottomatica, il 27 a Bologna - Unipol Arena, il 28 a Firenze  - Mandela Forum, il 29 a Genova - 105 Stadium, il 1° dicembre gran finale della prima parte del tour a Milano - Mediolanum Forum.

 

In questi mesi Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio hanno riacceso i motori, ritrovandosi tutti insieme a confrontarsi, scrivere e registrare nuove idee con il desiderio comune di far girare un po' di sub vibes e ritornare sul palco.

 

Un nuovo progetto, quindi, per la band che è riuscita sempre a sperimentare coinvolgendo un pubblico in costante crescita. Nella loro musica l'elettronica, il dub, la dance e il rock si mixano in un insieme unico e originale che è il SUONO dei SUBSONICA, potente, riconoscibile e inimitabile.

Una ricerca costante che non indugia in virtuosismi, ma che trova concretezza in grandissime canzoni.

 


Media partner ufficiale

RTL 102.5 è la radio partner ufficiale di SUBSONICA TOUR AUTUNNO 2014

 

INFO: www.subsonica.it www.vivoconcerti.com

Ufficio stampa e comunicazione MN Italia tel.06853763

 



Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll