25/07/14

torna MARIO VENUTI! Dal 29 agosto in radio il singolo "VENTRE DELLA CITTÀ", il 23 settembre esce il nuovo album di inediti




MARIO VENUTI

 

DAL 29 AGOSTO IN RADIO IL SINGOLO

"VENTRE DELLA CITTÀ"

Scritto con Francesco Bianconi e Kaballà

 

IL 23 SETTEMBRE ESCE IL NUOVO ALBUM

 

"VENTRE DELLA CITTÀ" è il titolo del brano che segna il ritorno sulle scene di MARIO VENUTI e che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 29 agosto.

 

Scritto e musicato da Mario Venuti, Francesco Bianconi e Kaballà, "Ventre della città" anticipa l'uscita del nuovo album di inediti del cantautore siciliano, prevista per il 23 settembre (Microclima-Musica & Suoni/Believe Digital).

 

«Sono passati anni da quando Pasolini ha glorificato le periferie e l'umanità vitale e dolente che le popolano – spiega Mario Venuti – Eppure il "ventre della città" esercita ancora fascino e attrazione, per chi sa vedere in esso tutta la gamma dei vizi e delle virtù umane, senza la "corruzione" del pensiero borghese».

 

 

Milano, 25 luglio 2014

 




Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll