19/08/14

ELISA conquista il DOPPIO DISCO DI PLATINO per le oltre 100.000 copie vendute del suo ultimo album di inediti "L'ANIMA VOLA", il primo composto da brani interamente scritti in italiano e da 44 settimane in classifica!


 

ELISA

 

Con oltre 100.000 copie vendute

DOPPIO PLATINO PER L'ALBUM "L'ANIMA VOLA"!

 

Il primo disco della cantautrice composto da brani interamente scritti in italiano

da 44 settimane nella classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK

 

 

Il 27 SETTEMBRE il concerto-evento

"L'ANIMA VOLA LIVE ARENA DI VERONA"

 

Dopo il Premio Lunezia Pop D'Autore 2014 per il suo valore musical-letterario, ELISA conquista il doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute del suo ultimo album di inediti "L'ANIMA VOLA" (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). "L'ANIMA VOLA", pubblicato da Sugar, è il primo album della cantautrice composto da brani interamente scritti in italiano ed è da 44 settimane nella classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK degli album più venduti (disponibile su CD, negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming).

 

Per celebrare il successo del tour invernale ed estivo, il 27 settembre ELISA sarà all'Arena di Verona per il concerto-evento "L'ANIMA VOLA LIVE ARENA DI VERONA" (prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con RDS – Radio Dimensione Suono, la radio ufficiale del tour). I biglietti per l'evento sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Geticket, TicketOne, filiali UniCredit e sul sito www.ticketone.it (per informazioni: www.fepgroup.it).

 

L'album "L'anima vola" è stato prodotto da Elisa con la collaborazione di Davide Rossi, Andrea Rigonat e Christian Rigano. L'artista è ancora una volta autrice di musica e testi dell'album, con alcune importanti eccezioni: "A modo tuo", brano scritto interamente da Ligabue, il brano "E scopro cos'è la felicità", con la firma ed un incontro vocale con Tiziano Ferro, "Ancora Qui", testo scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora di "Django Unchained" di Quentin Tarantino) ed "Ecco che", testo di Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa e scelto da Giovanni Veronesi per il film "L'ultima ruota del carro", di cui Elisa ha scritto l'intera colonna sonora. "Ecco che" ha ricevuto la nomination ai Nastri D'Argento 2014 nella categoria "Miglior Canzone Originale". È in rotazione radiofonica il brano "Pagina Bianca" (in una radio version con un nuovo edit sulle armonie vocali in vendita anche su iTunes e nei principali digital store), quarto singolo estratto dall'ultimo fortunato album della cantautrice "L'anima vola". Il video di "Pagina bianca" è online sui canali ufficiali dell'artista: http://youtu.be/17_-cwStntE.

 

www.elisatoffoli.com - www.facebook.com/elisaweb - twitter.com/elisatoffoli

#lanimavola #paginabianca #lanimavolatour

 

Milano, 19 agosto 2014

 



Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll