22/08/14

EMIS KILLA: MARACANÃ CONQUISTA IL DISCO DI PLATINO DIGITALE


"MARACANÃ"

CONQUISTA IL DISCO DI PLATINO DIGITALE

Da 3 mesi è il video più visto in Italia

11 settembre al Carroponte di Milano ultima tappa del "MERCURIO TOUR"

 

L'acclamata hit "Maracanã" di Emis Killa conquista il DISCO DI PLATINO DIGITALE.

Tra i brani più suonati in radio, quasi 15 milioni di visualizzazioni del clip e video piùvisto in assoluto in Italia da 3 mesi (fonte VEVO), ai vertici di iTunes, sono i risultati che decretano il brano come la vera colonna sonora dell'estate 2014.

 

http://www.vevo.com/watch/emis-killa/maracan/ITB261400229

 

"Maracanã" è contenuto in "Mercurio 5 stars edition", la nuova versione del suo ultimo album di successo che ha raggiunto il 3° posto nella classifica di vendita (GFK Retail and Technology). L'album, da 43 settimane ai vertici della chart (uscito su etichetta Carosello Records al prezzo speciale di 14,99€), contiene altri 3 inediti ("Balla col diavolo", "Brutta", "Se penso al rap") e "Il mondo dall'alto (di un palco)", il DVD dello strepitoso live all'Alcatraz di Milano dello scorso aprile, con immagini esclusive, backstage, intervista e i momenti più emozionanti del concerto milanese.

 

"Maracanã" è stato anche la colonna sonora dei Mondiali di Sky e ha scandito i momenti più belli dell'evento sportivo dell'anno su Sky Sport.

 

Dopo aver conquistato il disco di platino con il suo "Mercurio", dopo aver superato il milione di fan su Facebook, dopo aver firmato la colonna sonora dell'evento sportivo dell'anno su Sky, Emis Killa, la star del rap italiano, prosegue il suo "Mercurio Tour" (www.livenation.it):

23 agosto – castagnole delle lanze (at) – controfestival

5 settembre – cagliari – arena sant'elia

10 settembre – modena - arena sul lago

11 settembre – milano – carroponte

 

Dopo aver condotto con successo "Goal Deejay" e "Goal Deejay Europa" su Sky Sport 1 HD, Emiliano è stato anche il conduttore dell'edizione speciale di "Goal Deejay Mondiale".

 

https://www.facebook.com/emiskillaofficialpage   -    https://twitter.com/RealEmisKilla

http://instagram.com/emis_killa    -   www.emiskilla.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll