14/11/14

MAX GIUSTI condurrà il CONCERTO DI NATALE: il 13 dicembre all'Auditorium Conciliazione di Roma e in tv la Vigilia di Natale.


Torna il tradizionale appuntamento natalizio con la grande musica

 

CONCERTO DI NATALE

-Ventiduesima Edizione-

 

IL 13 DICEMBRE ALL'AUDITORIUM CONCILIAZIONE DI ROMA

(biglietti in vendita su www.ticketone.it, www.boxofficelazio.it e www.concertodinatale.it)

 

Conduce MAX GIUSTI

Sul palco GRANDI ARTISTI italiani e internazionali

 

insieme all'Every Praise Gospel Choir di David Bratton (USA),

il Coro di Voci Bianche del Teatro dell'Opera di Roma e l'Art Voice Academy di Treviso

 

La ventiduesima edizione del CONCERTO DI NATALE, che si svolgerà il 13 dicembre all'Auditorium Conciliazione di Roma, verrà condotta quest'anno da MAX GIUSTI, e verrà proposta, come di consueto, la sera della Vigilia in prima serata.

 

Sul palco del tradizionale appuntamento natalizio si alterneranno importanti artisti italiani (in ordine alfabetico): ALESSANDRA AMOROSO, RENZO ARBORE, CHIARA, DOLCENERA, ALICE MONDÌA, MARIELLA NAVA, DANIELE RONDA, SUGARPIE & THE CANDYMEN, SUOR CRISTINA e per i più piccini, dal mondo dei cartoni animati LE WINX.

 

Anche quest'anno, non mancheranno comunque importanti artisti internazionali. I primi confermati sono infatti la sacerdotessa del rock PATTI SMITH che tornerà ad esibirsi accompagnata dalla figlia Jesse Paris, la cantante e modella francese di origini africane IMANY e BOB SINCLAR, CE CE ROGERS e STEVE EDWARDS che, per la prima volta, introdurranno la musica dance nel tradizionale appuntamento musicale natalizio.

 

Lo spirito natalizio sarà reso ancora più magico grazie alla presenza dell'entusiasmante Every Praise Gospel Choir di David Bratton (USA), dell'Art Voice Academy di Castelfranco Veneto (Treviso) e del Coro di Voci Bianche del Teatro dell'Opera di Roma diretto dal M° Sciutto.

 

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it, www.boxofficelazio.it e www.concertodinatale.it

e nei punti vendita tradizionali (per info: Prime Time Promotions 06/68136738).

 

Come ogni anno, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà destinando i fondi ricavati alla Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest'anno, denominato "NIÑOS DE PLOMO" (Bambini di piombo) ha come obiettivo la decontaminazione e la tutela ambientale, nonché il sostegno nell'apprendimento e nello sviluppo educativo, a bambini e adolescenti della baraccopoli peruviana di Puerto Nuevo, a Callao, il porto di Lima, fortemente inquinati dalla presenza di piombo nel sangue.

 

Il Concerto di Natale, ideato da Stefania Scorpio e promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo, è da ventidue anni prodotto e organizzato da Prime Time Promotions. È un grande evento musicale, unico nel suo genere, che unisce artisti di musica leggera in un unico prodotto televisivo dedicato alla celebrazione del Natale.

 

 

 

Milano, 14 novembre 2014

 


 



Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll