14/11/14

MEMO RESTAURANT | domani sera dal vivo GIGI CIFARELLI



Domani sera, sabato 15 novembre (alle ore 22.00 – ingresso con consumazione 15 euro) al MEMO RESTAURANT – Music Club (Via Monte Ortigara, 30)  salirà sul palco il chitarrista Gigi Cifarelli.

 

Dagli anni 80 fino ai 90 la chitarra di Gigi Cifarelli appare al top in gran parte degli spazi musicali, nell'ambito jazz, funky e pop, collaborando a diversi cd di cantanti di punta nel panorama della musica leggera italiana come Mina, Renato Zero, Tullio De Piscopo e Dirotta su Cuba. Nel 2008 riceve il premio Enriquez, riconoscimento teatrale che per la prima volta viene assegnato a un musicista con la seguente motivazione: "...Per l'impegno e la coerenza artistica unite a una grande forza comunicativa." Da anni è diventato endorser e immagine italiana per alcuni marchi come Ibanez, insieme ad artisti come John Scofield e George Benson, e MarkBass, che gli dedica una linea di amplificatori.

 

MEMO RESTAURANT - Music Club è un raffinato salotto in cui si fondono i piaceri dell'ascolto e della cucina. Il locale, ricavato in una location strepitosa (l'ex cinema Abadan) ricrea un ambiente suggestivo dall'atmosfera raffinata, che unisce arredi in stile anni trenta con un gusto etnico ricercato. Nella sala ristorante fronte palco è possibile cenare dalle ore 20.00 con menù alla carta (spettacolo compreso) o gustare una buona pizza o menù a partire da circa euro 25-30 bevande e vini compresi (spettacolo compreso).

 

www.memorestaurant.com; https://www.facebook.com/MemoRestaurant/info info 0254019856

 

 

Milano, 14 novembre 2014



Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll