13/03/15

LIGABUE: da oggi in radio "C'E' SEMPRE UNA CANZONE"



 

LIGABUE

 

Da oggi in radio

"C'È SEMPRE UNA CANZONE"

 

Primo singolo estratto dall'album live con 4 inediti in uscita il 14 aprile

 "GIRO DEL MONDO"

Disponibile in due formati standard e deluxe e nelle versioni digitali

 

Il video del singolo online al link http://youtu.be/3PjtyKZfQuwv

 

Stasera al via da Padova il

"MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015"

 

Da oggi, giorno del 55° compleanno di LIGABUE, è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download "C'È SEMPRE UNA CANZONE", primo singolo estratto dall'album live "GIRO DEL MONDO" in uscita il 14 aprile in formato standard doppio cd +dvd live, in formato deluxe triplo cd + doppio dvd e nelle versioni digitali, con tutte le emozioni del "Mondovisione Tour", tra date in Italia e nel resto del Mondo, oltre a 4 imperdibili brani inediti.

 

Oltre a "C'è sempre una canzone" (in digital download al link https://itunes.apple.com/it/album/ce-sempre-una-canzone-single/id975487395), tra i 4 brani inediti ci sarà anche "A modo tuo": entrambi sono brani scritti dal LIGA e interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa. Questi brani vengono adesso riproposti, totalmente riarrangiati, in un'inedita e imperdibile versione "alla LIGABUE".

 

Dal 14 aprile l'album e il longform video saranno disponibili simultaneamente in tutte le piattaforme digitali di download tra cui iTunes (dove il preorder partirà martedì 17 marzo).

 

Il video di "C'è sempre una canzone" è online da questa mattina (http://youtu.be/3PjtyKZfQuw), una sorta di cartolina dal "giro del mondo" che anticipa i contenuti del dvd, in una girandola di immagini che raccontano la dimensione "epica" dei grandi stadi italiani, così come la prima volta di LIGABUE in Nord America, Sud America, Australia e Asia.

Il videoclip è prodotto da G. Battista Tondo per Eventidigitali Films, regia e montaggio sono di Riccardo Guernieri, con le riprese di backstage di Jarno Iotti.

 

Stasera parte da Padova, con due date sold out all'Arena Spettacoli Padova Fiere (stasera e domani), il "MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015", con cui LIGABUE torna in concerto in Italia fino ad aprile, a conclusione di oltre un anno di successo sulle scene live, tra palasport e stadi di tutta Italia e club e teatri di tutto il Mondo.

 

Il "Mondovisione Tour", iniziato a marzo 2014 con il "Mondovisione Tour – Piccole Città 2014", è proseguito poi la scorsa estate con il "Mondovisione Tour – Stadi 2014", in autunno con il "Mondovisione Tour – Mondo 2014" e a gennaio e febbraio con "Mondovisione Tour – Mondo 2015". La tournée si conclude ora con il "Mondovisione Tour – Palazzetti 2015", che proseguirà fino ad aprile nei palasport di tutta Italia fino al "gran finale" che si terrà con una doppia data all'Arena Sant'Elia di Cagliari.

 

 

Milano, 13 marzo 2015


Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll