10/04/15

LEVANTE: "CIAO PER SEMPRE" AL 1° POSTO DELLA CLASSIFICA VIRAL 50 ITALIA SU SPOTIFY - DOMANI SERA OSPITE A "CHE FUORI TEMPO CHE FA"


 

LEVANTE

IL SUO SINGOLO "CIAO PER SEMPRE"

È AL 1° POSTO DELLA CLASSIFICA VIRAL 50 ITALIA SU SPOTIFY

DOMANI SERA SARÀ OSPITE A

"CHE FUORI TEMPO CHE FA" SU RAI 3

 

Il ritorno di Levante sulla scena musicale italiana sta già catturando l'attenzione del pubblico.

"Ciao per sempre", il primo singolo estratto dal nuovo album, è stabile al 1° posto della VIRAL 50 ITALIA CHART di Spotify, ovvero la classifica dei brani (italiani e stranieri) piùcondivisi in Italia, chiaro segnale della grande attesa del pubblico su questo nuovo album. "Abbi cura di te" è il titolo del nuovo disco di inediti di Levante che uscirà in tutti i negozi e digital store il 5 maggio su etichetta Carosello Records, da qualche giorno in pre-order su iTunes al prezzo speciale di 7,99 euro:

http://bit.ly/ABBICURADITE-ITUNES

Il pre – order consente inoltre di ottenere una instant gratification: chi acquista il disco in anticipo ha, infatti, in regalo una traccia inedita, "Lasciami andare (acoustic version)".

 

Domani sera Levante sarà ospite di Fazio a "Che fuori tempo che fa" in onda su Rai3, nello spazio Note al Museo, dove la giovane cantautrice si esibirà dal vivo.

 

"Abbi cura di te" è stato anticipato dal singolo "Ciao per sempre", presentato live per la prima volta al SXSW di Austin, dove si è esibita, accompagnata da Alessio Sanfilippo (batteria) e Federico Puttilli (chitarra), in 5 live nell'ambito del festival. Il suo USA tour è proseguito poi il 23 marzo aLos Angeles e il 25 marzo a New York.

 

Dopo l'esordio con "Manuale Distruzione", la giovane artista torna con un nuovo disco di inediti "Abbi cura di te", un album intenso, emozionante, divertente e ricco di sentimento che conferma il suo talento come musicista e come autrice.

La produzione artistica è affidata alla stessa squadra di lavoro INRI che l'haaccompagnata sin dall'esordio, mentre i brani sono una coedizione Metatron/Curci.

 

#ciaopersempre

#abcdt

#abbicuradite

 

https://www.facebook.com/levantemusic 

https://twitter.com/levantecanta 

http://instagram.com/levanteofficial 

 


Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll