08/04/15

LEVANTE: IL 5 MAGGIO ESCE IL NUOVO ALBUM "ABBI CURA DI TE" - IN PRE -ORDER DA OGGI


 

LEVANTE

 

IL 5 MAGGIO ESCE IL NUOVO ALBUM

"ABBI CURA DI TE"

DA OGGI IN PRE-ORDER SU ITUNES

 

"Abbi cura di te" è il titolo del nuovo e atteso disco di inediti di Levante che uscirà in tutti i negozi e digital store il 5 maggio su etichetta Carosello Records.

Il disco è da oggi in pre-order su iTunes al prezzo speciale di 7,99 euro:

http://bit.ly/ABBICURADITE-ITUNES

Il pre – order consente inoltre di ottenere una instant gratification: chi acquista il disco in anticipo ha, infatti, in regalo una traccia inedita, "Lasciami andareacoustic version".

 

"Abbi cura di te" è stato anticipato dal singolo "Ciao per sempre", primo assaggio di un album nuovo, intenso, emozionante, divertente e ricco di sentimento. "Ho tentato di dare voce a un addio, uno dei tanti. Ogni giorno diciamo addio a qualcosa, a qualcuno, ma se solo fossimo in grado di salutarci con il sorriso, portando con noi tutto il bello, tutto il buono di quello che ci è stato dato e che abbiamo dato "- con queste parole commenta Levante il primo singolo.

La giovane cantautrice ha presentato dal vivo per la prima volta questo brano al SXSW di Austin, dove si è esibita, accompagnata da Alessio Sanfilippo (batteria) e Federico Puttilli (chitarra),   in 5 live nell'ambito del festival. Ma la sua esperienza americana non si è fermata ad Austin. Levante si è esibita il 23 marzo a Los Angeles e ha concluso il suo USA Tour  il 25 marzo a New York.

 

Dopo il successo di "Manuale Distruzione", l'album d'esordio, la giovane artista torna con un nuovo disco di inediti "Abbi cura di te", che conferma il suo talento come musicista e come autrice.

La produzione artistica è affidata alla stessa squadra di lavoro INRI che l'haaccompagnata sin dall'esordio, mentre i brani sono una coedizione Metatron/Curci.

 

#ciaopersempre

#abcdt

#abbicuradite

 

https://www.facebook.com/levantemusic 

https://twitter.com/levantecanta 

http://instagram.com/levanteofficial 

 


Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll