08/04/15

ZEDD dal 19 maggio nei negozi e in digitale il nuovo album “TRUE COLORS”

 

ZEDD

 

Dal 19 maggio nei negozi e in digitale il nuovo album

"TRUE COLORS"

 


 

Conterrà anche il singolo con Selena Gomez

"I WANT YOU TO KNOW"

 

Milano, 8 aprile 2015. È stato lo stesso ZEDD ad annunciare attraverso i suoi social network l'uscita di "TRUE COLORS", il nuovo album previsto per il 19 maggio in tutti i negozi tradizionali e digitali del mondo. Oltre alla data di pubblicazione ZEDD ha reso nota anche la copertina del suo nuovo lavoro.

 

L'album conterrà brani inediti tra cui il duetto con SELENA GOMEZ "I WANT YOU TO KNOW" (https://youtu.be/X46t8ZFqUB4 oltre 18 milioni di views in poco tempo). Il brano, scritto e prodotto da Zedd insieme a Ryan Tedder dei OneRepublic, ha raggiunto la prima posizione in classifica in oltre 33 paesi.

 

L'autore, compositore, polistrumentista e produttore russo non è nuovo alle collaborazioni, aveva già sperimentato featuring di successo con Hayley Williams per "Stay the night" (https://youtu.be/i-gyZ35074k) e Foxes per "Clarity" (https://youtu.be/IxxstCcJlsc), collaborazione questa che gli è valsa anche un Grammy Award nel 2014.

 

50 fortunati fan in 10 città del mondo hanno già avuto l'opportunità di ascoltare in anteprima assoluta alcuni brani dell'album, nell'ambito di coloratissimi party a tema, e di incontrare lo stesso ZEDD.

Il primo evento si è svolto ad Austin (Texas), in una delle caverne più grandi dello stato Guarda il video.

Il secondo evento si è svolto in California, tra il suggestivo Mojave Desert e il celebre Parco nazionale del Joshua Tree.

L'ultimo evento si è tenuto niente meno che su una mongolfiera che ha sorvolato Phoenix, e il prossimo party è previsto per la prossima settimana a San Fancisco.

"Voglio un'esperienza unica per i miei fan" ha detto ZEDD. "Ogni canzone è associata a un colore e a un'emozione diversa. Non vedo l'ora che tutti ascoltino il mio nuovo album.

 

Cresciuto in una famiglia di musicisti, Zedd (il suo vero nome è Anton Zaslavski) ha iniziato prestissimo a suonare il pianoforte (4 anni) e a registrare le sue canzoni (6 anni). A 12 aveva già aggiunto al curriculum lo studio della batteria. Stimolato dalla musica dei francesi Justice inzia già nel 2009 a produrre musica elettronica.

La sua prima esperienza con una etichetta è datata 2012 quando con la sua prima band firma con la Lifeforce Records, una etichetta tedesca (Anton si trasferisce in Germania con la famiglia da piccolo).

Come "ZEDD" produce svariati remix e sue canzoni e vince due concorsi della Beatport remix. Pubblica il suo primo singolo "the anthem" che entra nella Beatport Electro house Top 20. Il suo remix di "Scary Monsters and Nice Sprites" di Skrillex entrò nella classifica Beatport Electro House Top Ten piazzandosi alla seconda posizione. Da allora continua a produrre vari remix di celebri cantanti come The Black Eyed Peas, Lady Gaga, Skrillex e altri. Nel 2011 collabora con Lady Gaga ai remix dei brani "Marry the Night" e "Born This Way" e nello stesso anno il suo singolo "Shave it" debutta in anteprima sul canale Youtube di Skrillex (è sua l'etichetta che mette Zedd sotto contratto).

Nel 2012 firma il contratto con la Interscope Records e pubblica "Spectrum", realizzato con la partecipazione di Matthew Koma come voce. Pubblica poi con Eva Simon "I Don't Like You" e collabora con Max Martin al singolo di Justin Bieber "Beauty and a Beat". La collaborazione con Lady Gaga è proseguita anche nel terzo album di Lady Germanotta "Artpop" dove Zedd ha firmato la produzione dei brani Aura (insieme agli Infected Mushroom), G.U.Y. (Girl Under You) e Donatella.

Lo scorso hanno a firmato uno dei più grandi successi del 2014, "Break Free" con Ariana Grande (oro in Italia, oltre 2 milioni di download nel mondo e oltre 320 milioni di views per il video http://youtu.be/L8eRzOYhLuw).

 

http://www.zedd.net/

http://zeddtruecolors.com/

https://www.facebook.com/Zedd

https://twitter.com/zedd

https://instagram.com/zedd/

https://www.youtube.com/ZEDDVEVO

 



Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll